rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Maltempo

Albero crolla sulla 71: strada bloccata. Disagi per il forte vento

Raffiche di vento anche in città hanno costretto gli ambulanti a chiudere prima il mercato di Via Giotto

Nella tarda mattina di oggi un po' di pioggia e un forte vento si sono abbattutti su Arezzo. Poco prima di mezzogiorno anche i banchi del mercato hanno iniziato a sgomberare prima del tempo. Alcuni tendoni sono stati messi a dura prova dalle raffiche di vento e gli ambulanti hanno così dovuto ripiegare velocemente e lasciare via Giotto. 

Un albero invece è crollato nella carreggiata della strada regionale 71 all'altezza di Vitiano nei pressi del ristorante dell'Antica Pieve. Questo ha provocato l'interruzione della circolazione delle auto. 

Ad Arezzo il vento ha sollevato la copertura dell'ex mercato ortofrutticolo.

copertura-mercato-ortofrutticolo-2

Da Cavriglia

A causa di un forte temporale che questa mattina si è abbattuto sul Comune di Cavriglia si sono verificati disagi soprattutto nelle zone di San Cipriano, Meleto e Santa Barbara.

Gli operai del Comune sono al lavoro per rimuovere gli alberi intraversati sulle strade e, per quanto non di sua competenza, l'Amministrazione ha sollecitato Enel per ripristinare l'energia elettrica che è venuta a mancare a macchia di leopardo nella zona interessata dal maltempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albero crolla sulla 71: strada bloccata. Disagi per il forte vento

ArezzoNotizie è in caricamento