rotate-mobile
Cronaca

Al via la campagna abbonamenti Tiemme per gli studenti 

E' iniziata la campagna abbonamenti studenti per i servizi bus in vista del nuovo anno scolastico, che prenderà il via a partire dal 15 settembre 2016. Nelle biglietterie di Tiemme distribuite sul territorio è possibile, già da questi giorni...

E' iniziata la campagna abbonamenti studenti per i servizi bus in vista del nuovo anno scolastico, che prenderà il via a partire dal 15 settembre 2016.

Nelle biglietterie di Tiemme distribuite sul territorio è possibile, già da questi giorni, sottoscrivere le tessere che consentono l’accesso ai servizi bus urbani ed extraurbani.

Anche per quest’anno le tariffe sono rimaste invariate. Le famiglie e i ragazzi interessati possono rivolgersi al personale aziendale per conoscere tutte le formule disponibili e le agevolazioni previste.

Per ulteriori informazioni è inoltre possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it, dove è presente l’elenco completo delle biglietterie, gli indirizzi e gli orari di apertura al pubblico. Inoltre, è possibile scaricare sul proprio smartphone o tablet l’applicazione gratuita Tiemme Mobile dalla quale si può accedere rapidamente a tutti i servizi online di Tiemme, compreso l’acquisto del ticket urbano via sms o la piattaforma Ticco che consente di pagare tramite carta di credito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la campagna abbonamenti Tiemme per gli studenti 

ArezzoNotizie è in caricamento