Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Geometra del Comune accoltellato da un operaio. L'aggressore si è costituito

E' accaduto questa mattina all'interno degli uffici della manutenzione in via Tagliamento. Il ferito è stato soccorso dal personale 118

 

Accoltellamento nella sede della manutenzione del Comune di Arezzo in via Tagliamento. A rimanere ferito è stato un dipendente, geometra del Comune di Arezzo, di 47 anni. L'uomo è stato soccorso dal 118 ed è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Donato in codice rosso per la ferita riportata.

Si sono vissuti momenti di tensione all'interno degli uffici comunali che si trovano nel quartiere di Saione. Ad estrarre il coltello, pare senza motivi particolari, è stato un collega, operaio del Comune che si trovava nello stabile - nonostante non fosse di turno - forse per un saluto ai colleghi. E' proprio in questo momento che ha colpito a freddo il geometra, tra il collo e il torace. La ferita ha interessato una zona dove sono presenti arterie importanti, ma fortunatamente senza reciderle.

L'operaio, dopo aver commesso il gesto, ha gettato a terra il coltello ed è scappato. Mentre i soccorritori hanno trasportato il geometra ferito all'ospedale, sul posto sono giunti gli agenti della Squadra Mobile e la scientifica.

L'episodio sarebbe avvenuto a metà mattinata, tra le 10 e le 11. L'accoltellatore si chiama Giovanni Polucci e, a quanto pare, dopo aver commesso il fatto ed essersi allontanato dall'edificio, si sarebbe presentato presso la caserma dei carabinieri di Arezzo e si sarebbe costituito.

L'aggredito è invece il geometra comunale Mario Mastrantone il quale, nonostante lo shock, sarebbe in condizioni stabili e non in pericolo di vita come conferma anche il vicesindaco, nonché assessore ai lavori pubblici, Gianfrancesco Gamurrini.

post-gamurrini-mastrantone-2

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento