rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Svaligiata la Coop di Castelfranco, colpo notturno da 7mila euro

Un maxi colpo studiato in ogni dettaglio. I ladri sono riusciti a sradicare e a portare via, di notte, la cassaforte del supermercato Coop di Castelfranco di Sopra. Il colpo è avvenuto tra giovedì e venerdì, intorno alle 3 di notte. I banditi...

Un maxi colpo studiato in ogni dettaglio. I ladri sono riusciti a sradicare e a portare via, di notte, la cassaforte del supermercato Coop di Castelfranco di Sopra.

Il colpo è avvenuto tra giovedì e venerdì, intorno alle 3 di notte. I banditi si sono avvicinati alla struttura con il furgone: alcuni di loro sono scesi, mentre un uomo è rimasto ad attenderli con il mezzo ancora in moto.

Poi l'assalto della Coop: i ladri hanno forzato l'ingresso esterno con il trapano, riuscendo a spalancare il portone. Poi sono riusciti a rintracciare la cassaforte in cui era custodito l'incasso della giornata (circa 7mila euro), a sradicarla e a trascinarla con un carrello verso l'esterno.

La cassa, pesante circa 2 quintali, è stata poi caricata sul furgone e i banditi sono scappati. Nel frattempo l'allarme era scattato, vigilantes e forze dell'ordine hanno sequestrato gli strumenti usati per il furto e avviato le indagini.

Foto tratta da facebook

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiata la Coop di Castelfranco, colpo notturno da 7mila euro

ArezzoNotizie è in caricamento