rotate-mobile
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

archiviato il Siena, l'Arezzo è già atteso dall'Alessandria

Non fai nemmeno in tempo a gioire di una vittoria che arriva un turno di campionato infrasettimanale di quelli da incubo. L'Alessandria, vera corazzata senza punti deboli e già prima in classifica a punteggio pieno (anche se domenica scorsa ha...

Non fai nemmeno in tempo a gioire di una vittoria che arriva un turno di campionato infrasettimanale di quelli da incubo. L'Alessandria, vera corazzata senza punti deboli e già prima in classifica a punteggio pieno (anche se domenica scorsa ha vinto a Lucca solo grazie a un rigore e ha un giorno in meno di riposo a sua disposizione), mercoledì alle 18,30 aspetta l'Arezzo di Sottili che con i suoi 7 punti occupa il secondo posto in compagnia della Cremonese.

Per quello che hanno fatto vedere fino a oggi i ragazzi in amaranto avrebbero avuto bisogno ancora di qualche turno di rodaggio prima di affrontare un ostacolo così impegnativo; ma il calcio è il calcio e propone anche certi incontri apparentemente a pronostico secco.

Un Arezzo completamente nuovo non ha ancora acquisito quegli automatismi e quella sicurezza nei propri mezzi che occorrerebbero ad Alessandria. Gli amaranto, infatti, se vorranno portare a casa qualche punto non si potranno permettere i soliti errori in fase difensiva, ma dalla loro hanno il fatto di non avere troppe pressioni. Stavolta è l'Alessandria che ha molto da perdere, mentre per l'Arezzo un eventuale risultato positivo sarà un gran successo e la prima sconfitta non sarebbe certo un dramma.

L'impressione è che gli uomini di Sottili torneranno al loro 4-2-3-1 d'ordinanza, giocando come al solito per vincere. La formazione? Stavolta i dubbi saranno davvero pochi e dovrebbe giocare l'undici più scontato, con Benassi in porta, Luciani, Sirri, Milesi e Sabatino in difesa; Corradi (o De Feudis) e Foglia a centrocampo; Arcidiacono, Grossi e Yamga (speriamo a sinistra, visto il suo rendimento su quella fascia) dietro l'unica punta Moscardelli. Le armi in più Polidori e Erpen saranno con ogni probabilità in panca pronte a subentrare in caso di bisogno, con il primo eventualmente titolare se Moscardelli non dovesse essere al 100%.

Forza Arezzo!

Nella Foto: Yamga in azione

Si parla di

archiviato il Siena, l'Arezzo è già atteso dall'Alessandria

ArezzoNotizie è in caricamento