rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Arezzo subito in campo dopo il derby, mercoledì c'è l'Alessandria. Moscardelli a riposo

Il risveglio post derby è stato sul campo de La Nave. L'Arezzo questa mattina ha svolto una seduta di allenamento sul campo del centro sportivo Arretium alla quale hanno preso tutti gli uomini di mister Sottili. Tutti in campo tranne Benassi che...

Il risveglio post derby è stato sul campo de La Nave. L'Arezzo questa mattina ha svolto una seduta di allenamento sul campo del centro sportivo Arretium alla quale hanno preso tutti gli uomini di mister Sottili. Tutti in campo tranne Benassi che ha svolto un lavoro personalizzato e Davide Moscardelli.

Il capitano amaranto ha seguito da bordo campo il lavoro dei compagni a causa di un problema al ginocchio sinistro evidenziato da una fasciatura. Un riposo precauzionale in vista del match di mercoledì in casa dell'Alessandria di Piero Braglia e della partita di domenica prossima in casa contro il Tuttocuoio.

Sul campo Stefano Sottili ha diviso la squadra in due gruppi. Da una parte i giocatori scesi in campo dal primo minuto per un allenamento più leggero, di scarico. Dall'altra i giocatori entrati a partita in corso e quelli che non hanno preso parte all'incontro compreso Giuseppe De Feudis per una seduta più impegnativa basata su un lavoro tecnico e partitelle a tema. In grande spolvero ancora Horacio Erpen. L'argentino dopo l'exploit nel derby potrebbe infatti trovare continuità mercoledì in Piemonte.

Domani allenamento sempre sul campo de La Nave, con molta probabilità nel pomeriggio.

Articoli correlati:

L’Arezzo va sotto, Erpen entra e risolve il derby (2-1)

Uno stadio in piedi per il suo numero 10. Il derby di Erpen

Twitter @MatteoMarzotti

Video popolari

Arezzo subito in campo dopo il derby, mercoledì c'è l'Alessandria. Moscardelli a riposo

ArezzoNotizie è in caricamento