rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Attualità Giotto / Via Leonardo da Vinci

Statale senese aretina: al via i lavori. Traffico off limits e tempi, cosa cambia

Gli interventi si svolgono nella fascia oraria compresa tra le 9:30 e le 17:00 e si concluderanno entro lunedì prossimo, 20 marzo

Sono iniziati questa mattina i lavori di risanamento della pavimentazione sulla strada statale 73 “Senese aretina” ad Arezzo, nel tratto compreso tra la rotatoria di Olmo e lo svincolo di via Leonardo Da Vinci/via Fratelli Rosselli (dal km 139,700 al 142,300). Gli interventi si svolgono nella fascia oraria compresa tra le 9:30 e le 17:00 e si concluderanno entro lunedì prossimo, 20 marzo. Il traffico in direzione San Sepolcro è deviato su via Romana, via Dante Alighieri, viale Fratelli Rosselli per poi reimmettersi sulla SS73. Il traffico in direzione Siena è deviato su viale Fratelli Rosselli, via Dante Alighieri, via Romana per poi reimmettersi sulla SS73 in corrispondenza della rotatoria.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale senese aretina: al via i lavori. Traffico off limits e tempi, cosa cambia

ArezzoNotizie è in caricamento