rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Castiglion Fiorentino

"Salviamo gli abeti", così Castiglion Fiorentino dona nuova vita agli alberi di Natale

Il servizio, disponibile esclusivamente sul territorio comunale di Castiglion Fiorentino, permette di far ritirare il proprio albero a domicilio, previa prenotazione

Ritorna "Salviamo gli abeti", l’iniziativa della pro loco di Castiglion Fiorentino per sottrarre gli alberi di Natale dal triste destino di finire in discarica.

Il servizio, disponibile esclusivamente sul territorio comunale di Castiglion Fiorentino, permette di far ritirare il proprio albero a domicilio, previa la prenotazione presso l’edicola in Corso Italia, ossia l’invio di un messaggio a prolococastiglionf.no@gmail.com, oppure al numero 3356383281 (solo i soci). Per il ritiro sarà necessario fornire il nome, il numero di telefono e l’indirizzo dove doversi recare. Un incaricato della pro loco, munito di mezzo di riconoscimento, passerà poi in loco per il ritiro della pianta, destinata al reimpianto nelle foreste castiglionesi, dove sono già presenti piante similari. Il servizio sarà a disposizione della cittadinanza castiglionese sino a Lunedì 8 Aprile. “Per una Castiglioni all’insegna del verde, la Pro Loco era, è e sarà in prima linea”, dichiara il nostro presidente Paolo Faralli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Salviamo gli abeti", così Castiglion Fiorentino dona nuova vita agli alberi di Natale

ArezzoNotizie è in caricamento