rotate-mobile
Attualità

Raduno auto e moto storiche: le cifre di un successo di solidarietà

Presentato stamani in Cna l'esito del sesto Raduno Auto e Moto d'Epoca Città di Arezzo,  organizzato da SOCIALNET e CNA Arezzo con la collaborazione dei club di auto e moto storiche, OASI, Autoscuola Aurora, Autoricambi PA-RO, i Cinghialai di...

Presentato stamani in Cna l'esito del sesto Raduno Auto e Moto d'Epoca Città di Arezzo, organizzato da SOCIALNET e CNA Arezzo con la collaborazione dei club di auto e moto storiche, OASI, Autoscuola Aurora, Autoricambi PA-RO, i Cinghialai di Arezzo per il CALCIT, C.A.S. Indicatore, Carrozzeria Autonova.

Il raduno ha ricevuto il patrocinio del Comune e della Provincia di Arezzo nonchè del Comune di Castiglion Fiorentino. Alla cerimonia di stamani sono intervenuti, tra gli altri, l'onorevole Marco Donati e l'assessore del Comune di Arezzo, Lucia Tanti.

Il raduno è stato un successo nonostante il tempo non certamente favorevole. Lo è stato dal punto di vista dei partecipanti: oltre 200 . E da quello del ricavato: 5.065 euro è stata la cifra raccolta e destinata alla Caritas Diocesana per il "Progetto Policoro" ( 2.250 euro), al Calcit (2.250) e all'Associazione Massimo Gori (1.105)

Contributi sono venuti anche da Ivar Auto nonchè dagli organizzatori e cioè Cna Arezzo e SocialNet che hanno anche consegnato una targa a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione: Polizia Stradale Arezzo, Atam, Cantina Vini Tipici dell’aretino, Autoricambi Pa.Ro, Autoscuola Aurora, Vespa Club Arezzo, Cinghialai per il Calcit, Club Il Saracino, Auto Moto Storiche Altotevere, Cortona Classic Cars, Club Brilli Peri, Chimera Team, Carrozzeria Autonova, Pubblica Assistenza C. Fibocchi, Carnevale Dei Figli Di Bocco, O.A.S.I. Onlus, C.A.S. Indicatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raduno auto e moto storiche: le cifre di un successo di solidarietà

ArezzoNotizie è in caricamento