Lunedì, 14 Giugno 2021
Attualità

Bruno Failla lascia la questura: "Arrivederci Arezzo"

Il messaggio di saluto del numero uno della questura aretina. Al suo posto arriva da Rovigo Fabio Salvatore Cilona

"Arrivederci Arezzo".

E' il questo Bruno Failla a salutare la città che per oltre due anni lo ha accolto come guida del corpo di polizia di Stato.
Al suo posto dal 14 gennaio ci sarà Fabio Salvatore Cilona, già numero uno della questura di Rovigo dal 2016.
In vista di questo cambio al vertice è però il questore Failla a dedicare alcune parole alla città e al territorio aretino.

"Domani 13 gennaio 2019, sarà la mia ultima giornata quale questore della provincia di Arezzo - fa sapere - Gli oltre due anni vissuti in questa nobile terra sono stati un periodo di intensissimo lavoro, al quale hanno corrisposto altrettanto profonde soddisfazioni professionali e personali. Per questo, devo ringraziare, per primi, i miei collaboratori, le donne e gli uomini della Polizia di Stato e dell’amministrazione civile dell’Interno. Ma sono grato anche alle amministrazioni locali, alle altre forze di polizia, alle associazioni, a tutti i cittadini della provincia e della città, che sin dal primo momento mi hanno accolto con spirito di collaborazione ed affetto: sarà impossibile non ricordare tutti, ovunque il mio servizio mi porterà. Auspicando di tornare ancora ad Arezzo, desidero salutare tutti con un arrivederci e non con un addio.
Grazie a tutti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruno Failla lascia la questura: "Arrivederci Arezzo"

ArezzoNotizie è in caricamento