rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Nuove assunzioni alle Poste di Arezzo: la testimonianza di Tommaso Gavarrini

Nell’ufficio postale di Arezzo centro in servizio come specialista consulente finanziario

Tommaso Gavarrini è uno delle 4 persone assunte a tempo indeterminato da Poste Italiane nell’ultimo periodo nella filiale di Arezzo. Ha preso servizio da aprile scorso nell’Ufficio Postale di Arezzo centro via Guido Monaco, 34.
"Ho maturato l'idea di inoltrare la mia candidatura a febbraio scorso uscito dall'ufficio in cui lavoravo. Avevo notato su internet un'inserzione in cui risultavano aperte le posizioni per consulente finanziario e ho inviato il mio curriculum. Ho condiviso questa scelta con miei conoscenti che lavorano presso la nostra azienda e ho ricevuto solo feedback positivi. Quando al termine dell'iter di assunzione mi hanno comunicato che sarei stato operativo ad Arezzo ho accettato entusiasta, mi sono sentito subito in sintonia in ufficio con tutti i colleghi e ho trovato un ambiente dinamico che mi ha permesso immediatamente di esprimere il mio potenziale e migliorarlo. Ad oggi, ripensando alle mie esperienze precedenti, sono sempre più convinto di aver preso la decisione più giusta per me e per il mio futuro sia professionale che personale" conclude Tommaso.

Il programma di Politiche Attive del lavoro, che riguarda circa 2100 assunti in tutta Italia, è concordato con le organizzazioni sindacali e contribuisce a realizzare in modo efficace le strategie delineate nel piano industriale “2024 Sustain & Innovate”.

"Grazie a queste nuove assunzioni, Poste Italiane continua a garantire una presenza costante e qualificata sul territorio, dimostrando concretamente la propria vicinanza alle comunità, al territorio  e alle esigenze di tutti i cittadini" fanno sapere i dirigenti.

Le altre posizioni aperte: oggi scadono le candidature si aper consulenti finanziari che per portalettere.

L'avviso per consulenti finanziari

Poste Italiane ricerca in provincia di Arezzo laureati motivati ad intraprendere un percorso di formazione e crescita professionale come consulenti finanziari. I consulenti finanziari di Poste Italiane rappresentano una rete di professionisti con competenze tecniche e commerciali in grado di assistere il cliente nelle sue scelte e offrire il prodotto più adatto alle sue esigenze.
È possibile inviare la propria candidatura (entro lunedì 4 settembre) tramite la pagina web https://www.posteitaliane.it/it/lavora-con-noi.html. Il candidato ideale, laureato e con ottime capacità di comunicazione e di relazione, dovrà avere un’ottima conoscenza del pacchetto Office e avrà l’opportunità di essere coinvolto in percorsi di formazione e sviluppo professionale.

L'avviso per portalettere

Poste Italiane ricerca in provincia di Arezzo portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. Per potersi candidare è sufficiente inserire entro il 4 settembre il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste https://www.posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione. I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali. I requisiti richiesti per la candidatura sono il possesso di un diploma di scuola media superiore e patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate, etc.) nell’area territoriale di propria competenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove assunzioni alle Poste di Arezzo: la testimonianza di Tommaso Gavarrini

ArezzoNotizie è in caricamento