Giovedì, 29 Luglio 2021
Attualità

Mojito e Ginger, dalla vita randagia a Gragnano al canile: "Adesso i due compagni di vita cercano casa".

Vagavano insieme nelle campagne di Gragnone. Mojito e Ginger, Ginger e Mojito. Compagni di vita e di avventura, due cani dalla vita randagia che due mesi fa sono stati trovati e accolti al canile gestito dall'Enpa. Entrambi privi di microchip e...

Vagavano insieme nelle campagne di Gragnone. Mojito e Ginger, Ginger e Mojito. Compagni di vita e di avventura, due cani dalla vita randagia che due mesi fa sono stati trovati e accolti al canile gestito dall'Enpa.

Entrambi privi di microchip e nessuno ha bussato alle porte della struttura di via della Cella per cercarli. Oggi i volontari del canile cercano una famiglia per il maschio, Mojito. "Avrà poco più di un anno ed è una taglia media, sembrerebbe un meticcio australian cattle dog - spiegano -. Molto affettuoso e giocherellone è pronto per trovare una casa. Cerchiamo per lui una famiglia che abbia un giardino e che abiti fuori città perché è un cane che non è abituato alla vita cittadina ancora non sa andare molto bene al guinzaglio e ha paura delle macchine"

Il sogno, quello vero, sarebbe un'adozione di coppia insieme a Ginger. La vita di strada li ha legati e anche se adesso non vagano più per le campagne, continuano ad essere sempre molto affiatati: "Quindi venite al canile a conoscerli!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mojito e Ginger, dalla vita randagia a Gragnano al canile: "Adesso i due compagni di vita cercano casa".

ArezzoNotizie è in caricamento