rotate-mobile
Attualità Castiglion Fibocchi

Marco Ermini nuovo coordinatore provinciale de Le Città dell’Olio della Toscana

Per la provincia di Arezzo sarà Marco Ermini, primo cittadino di Castiglion Fibocchi, a rappresentare il territorio a livello regionale

Le Città dell’Olio della Toscana eleggono i nuovi coordinatori provinciali. Si tratta di rappresentanti dei Comuni delle varie province toscane che supporteranno il coordinatore regionale Mario Agnelli, sindaco di Castiglion Fiorentino, nella gestione delle attività in programma nel 2023. Per la provincia di Arezzo sarà Marco Ermini, primo cittadino di Castiglion Fibocchi, a rappresentare il territorio a livello regionale. "Sono contento e onorato della nomina - spiega - ringrazio tutti per la fiducia accordatami. Sarà mio impegno lavorare per il bene dell'associazione nell'interesse della valorizzazione nei nostri oli di oliva e dei territori olivicoli. Sono convinto che questa sia una grande opportunità per i prodotti e le aziende agricole del territorio. Auspico una forte adesione e partecipazione da parte sia delle amministrazioni locali che dei produttori".

Nella stessa seduta sono stati eletti: Roberto Ciappi del Comune di San Casciano Val di Pesa per la provincia di Firenze, Fabio Carrozzino del Comune di Poggibonsi per la provincia di Siena, Alice Prinetti del Comune di Rosignano Marittimo per la provincia di Livorno, Simona Fedeli del Comune di Montescudaio per la provincia di Pisa e Elena Menghini del Comune di Roccastrada per la provincia di Grosseto.

“Ringrazio e faccio i miei complimenti ai neoeletti coordinatori provinciali per l’attaccamento alla nostra associazione assumendosi questa nuova e importante responsabilità - ha dichiarato Mario Agnelli - Contiamo su di loro, nuove sfide ci attendono. Insieme, sono certo, faremo un ottimo lavoro al servizio delle 56 Città dell’Olio toscane”.

ermini-marco-città-olio2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Ermini nuovo coordinatore provinciale de Le Città dell’Olio della Toscana

ArezzoNotizie è in caricamento