Domenica, 17 Ottobre 2021
Attualità

L'Università popolare di Arezzo ringrazia la Asl

Nota dall'Ufficio Stampa Università Popolare di Arezzo. "Il rettore prof. Giuseppe Sabato  e la sig.ra Alida Chierici ed il Consiglio dell’Università Popolare di Arezzo hanno scritto al Dott. Enrico Desideri Direttore Generale ASL per...

Nota dall'Ufficio Stampa Università Popolare di Arezzo.

"Il rettore prof. Giuseppe Sabato e la sig.ra Alida Chierici ed il Consiglio dell'Università Popolare di Arezzo hanno scritto al Dott. Enrico Desideri Direttore Generale ASL per esprimergli in qualità di massima autorità della sanità Aretina, il più profondo ringraziamento per le cure prestate da tutto il personale del reparto MO.DI.CA. alla Signora Ada DRAGONI per tutto il periodo della sua degenza nel reparto.

La dedizione e l'umanità, la competenza e la professionalità dimostrate da tutta l'equipe infermieristica hanno reso la sua degenza più tollerabile e le hanno concesso di sopportare le sofferenze legate alla sua malattia con maggiore forza

E' questo un esempio di "buona sanità'" che riteniamo opportuno segnalare per sottolineare come esista una altissima qualità nell'Ospedale di Arezzo.

Tutta l'università Popolare di Arezzo esprime la più viva gratitudine al responsabile del reparto e a tutto il personale del MO.DI.CA. che opera in circostanze difficili per la delicatezza delle situazioni umane e mediche con le quali si trova a confrontarsi ogni giorno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Università popolare di Arezzo ringrazia la Asl

ArezzoNotizie è in caricamento