rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Attualità Monte San Savino

Intervento di Nuove Acque, 6 ore senz'acqua: le vie interessate

Giovedì 12 maggio è stato programmato un intervento di manutenzione della rete idrica di Monte San Savino

Nuove Acque rende noto che giovedì 12 maggio è stato programmato un intervento di manutenzione della rete idrica di Monte San Savino.

Nell’eseguire i lavori, dalle 9 alle 15, sarà interrotta l’erogazione idrica in via Milaneschi, via Adolfo Ficai e via XXV Aprile dal civico n. 2 al n. 6.

Ripristinando il servizio, potranno verificarsi momentanee fuoriuscite di acqua torbida, che potrebbero protrarsi anche alla giornata successiva.

Per rimanere aggiornati sullo stato degli interventi è possibile consultare il sito www.nuoveacque.it nella sezione “Lavori in corso”. Tutti i canali per entrare in contatto con l’azienda sono disponibili nell’apposita sezione del sito.

Nuove Acque ricorda che è possibile attivare il servizio sms per ricevere, in caso di necessità, tutte le informazioni in tempo reale sugli interventi urgenti in corso. Per iscriversi, basta contattare il numero verde 800.391739 o inviare una mail all’indirizzo info@nuoveacque.it specificando il codice cliente e il numero di cellulare sul quale si vuole ricevere gli sms.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intervento di Nuove Acque, 6 ore senz'acqua: le vie interessate

ArezzoNotizie è in caricamento