Sabato, 18 Settembre 2021
Attualità

La pesca e il vino nel cielo di Sky. Cristiano Stocchi ospite di Prisma

"Essere soci di Arezzo Intour è credere fortemente in un progetto che mette il turismo al primo posto. Oggi la Fondazione è lo strumento giusto per far crescere questa città alla quale siamo fortemente legati". Commenta così Cristiano Stocchi il...

cristiano-stocchi-atlantide

"Essere soci di Arezzo Intour è credere fortemente in un progetto che mette il turismo al primo posto. Oggi la Fondazione è lo strumento giusto per far crescere questa città alla quale siamo fortemente legati".

Commenta così Cristiano Stocchi il CEO di Atlantide Adv, che entra a far parte della Fondazione Arezzo Intour come socio sostenitore. E' lui l'ospite di Prisma di oggi. La trasmissione, in diretta Facebook di Arezzo Notizie, condotta da Claudia Failli e Enrica Cherici, è ormai alla 21esima puntata. Un format consolidato che pone al centro una persona, con la sua storia, le sue passioni che spesso sono diventate anche lavoro. Ognuno dei personaggi aretini ospitati è nel suo settore un'eccellenza. E oggi con Stocchi parliamo anche di tv satellitare, visti i canali tematici di successo, sulla pesca e sul vino, lanciati su Sky.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pesca e il vino nel cielo di Sky. Cristiano Stocchi ospite di Prisma

ArezzoNotizie è in caricamento