Attualità

La moglie di Ottavio Missoni in tour ad Arezzo: tappa in Fraternita

Rosita Missoni, moglie del celebre stilista Ottavio Missoni, è stata ricevuta dal Primo Rettore della Fraternita dei Laici, Pier Luigi Rossi, nel Palazzo in Piazza Grande. Guidatanella storia della più autorevole e antica istituzione pubblica di...

IMG-20180601-WA0016
Rosita Missoni, moglie del celebre stilista Ottavio Missoni, è stata ricevuta dal Primo Rettore della Fraternita dei Laici, Pier Luigi Rossi, nel Palazzo in Piazza Grande.

Guidatanella storia della più autorevole e antica istituzione pubblica di Arezzo, ha mostrato interesse e curiosità per le opere d'arte custodite nelle sale del palazzo. Si è dimostrata molto attratta dall'antico orologio astronomico costruito nel 1552 da Salvatore Felice da Fossato.


Lasolare immagine delle vista di Arezzo dalla terrazza sul tetto del Palazzo è stata ripresa e fotografata. Il Primo Rettore ha guidato Rosita Missoni a vedere il gioiello in oro e pietre preziose disegnato da lei stessa e da suo marito Ottavio e custodito nel Museo dell'Oro aperto negli ampi Saloni del Palazzo.

Rosita Missoni, ospite Soroptimist di Arezzo, ha apprezzato e visitato la Fiera dell'Antiquariato.

Gallery

© Riproduzione riservata

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La moglie di Ottavio Missoni in tour ad Arezzo: tappa in Fraternita

ArezzoNotizie è in caricamento