Attualità

Katja Pirozzi, l’artista che realizzerà il drappo del Palio dei Rioni 2019, incontra il sindaco Agnelli

Mentre i terzieri sono impegnati nelle iniziative rionali, la macchina dell’ente Palio è impegnata nell’organizzazione delle due manifestazioni del mese di giugno, la prima sabato 8 con la gara degli Sbandieratori e Music, la seconda domenic16 di promozione con  il Palio dei Rioni

Ufficialmente il Drappo verrà svelato il prossimo 8 giugno, durante la gara degli Sbandieratori e Musici, intanto l’artista che lo ha realizzato ha incontrato il sindaco Mario Agnelli.

Katja Pirozzi, castiglionese di adozione, insieme alla Commissione Drappo dell’Ente Palio è stata ricevuta in comune dal sindaco. “Partecipare al concorso del Drappo è stato un modo per ringraziare la speciale accoglienza ricevuta dalla comunità alla quale adesso appartengo” ha detto la pittrice.

“Complimenti a Katja - ha dichiarato il sindaco Mario Agnelli - per essersi aggiudicata il bando al quale hanno partecipato 15 concorrenti provenienti da varie province toscane e da varie regione italiane”.

Mentre i terzieri sono impegnati nelle iniziative rionali, la macchina dell’ente Palio è impegnata nell’organizzazione delle due manifestazioni del mese di giugno, la prima sabato 8 con la gara degli Sbandieratori e Music, la seconda domenic16 di promozione con  il Palio dei Rioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Katja Pirozzi, l’artista che realizzerà il drappo del Palio dei Rioni 2019, incontra il sindaco Agnelli

ArezzoNotizie è in caricamento