rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Franco Scortecci è il nuovo presidente di Estra Energie

Si tratta della maggiore azienda del gruppo Estra

Franco Scortecci è il nuovo presidente di Estra Energie. L'incarico è stato aufficializzato oggi, a distanza di qualche mese dall'uscita di scena dello stesso Scortecci dal ruolo di amministratore unico di Coingas.

Scortecci adesso si ritrova alla guida della maggiore azienda del gruppo Estra, quella commerciale che si occupa di vendita di gas ed energia elettrica. Il suo bacino è l’intero territorio nazionale con una presenza più forte e radicata nel centro Italia. Dispone di oltre 70 uffici al pubblico e conta 700.000 clienti.

Con Scortecci, sono stati eletti nel nuovo consiglio d’amministrazione di Estra Energie Giulio Linguanti (vice presidente), Andrea Dominijanni, Alessandra Mancini, Pasquale Ruggiero e Serenella Spaccapaniccia. Presidente del Collegio sindacale è Stefano Pozzoli e dell’organismo fanno parte anche Carla Gigli e Marco Turchi.

Scortecci è nato ad Arezzo ed è stato un imprenditore del settore commerciale, svolgendo anche ruoli dirigenziali sia nell' associazione di categoria (a livello provinciale, regionale e nazionale) che in Unioncamere Toscana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Franco Scortecci è il nuovo presidente di Estra Energie

ArezzoNotizie è in caricamento