Attualità

Firmato l'accordo per il laboratorio funzionale Polilab

Procedono le realizzazioni previste dall’accordo di programma per lo sviluppo delle politiche d’innovazione tecnologica, fra Arezzo Innovazione srl, Comune e Provincia di Arezzo e Regione Toscana. E' stato infatti firmato il Contratto di Appalto...

tastiera-ipad1
Procedono le realizzazioni previste dall'accordo di programma per lo sviluppo delle politiche d'innovazione tecnologica, fra Arezzo Innovazione srl, Comune e Provincia di Arezzo e Regione Toscana. E' stato infatti firmato il Contratto di Appalto fra Arezzo Innovazione srl e la Società Pragma Engineering srl di Perugia, vincitrice della procedura competitiva con negoziazione, avente per oggetto la fornitura di attrezzature e sistemi integrati per la realizzazione di un laboratorio polifunzionale - progetto Polilab.


"Il laboratorio consentirà la sperimentazione di ausili tecnologici indossabili in ambienti simulati -, spiega il Presidente di Arezzo Innovazione Roberto Monnanni. Le osservazioni sperimentali saranno raccolte attraverso un sistema di monitoraggio ed elaborazione dei dati di assoluta avanguardia ed i lavori, che inizieranno a gennaio 2018, si concluderanno in 150 giorni".


Già nel primo mese di lavoro è prevista una giornata di presentazione del progetto, aperta a tutti i portatori d'interesse sul tema.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Firmato l'accordo per il laboratorio funzionale Polilab

ArezzoNotizie è in caricamento