rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Attualità

Fiera del Mestolo, colpo di coda tra i banchi. E il traffico cittadino va in tilt

Ultimo giorno di Fiera del Mestolo e traffico congestionato nel centro cittadino. Dopo la pioggia di ieri, in tanti questa mattina hanno deciso di recuperare il tempo perso e correre a visitare gli oltre 230 banchi disseminati tra tra l’arena Eden...

Ultimo giorno di Fiera del Mestolo e traffico congestionato nel centro cittadino. Dopo la pioggia di ieri, in tanti questa mattina hanno deciso di recuperare il tempo perso e correre a visitare gli oltre 230 banchi disseminati tra tra l'arena Eden, via Guadagnoli, via Spinello, via Aretino, via Margartione, via Assab e piazza Sant'Agostino.

Una lunga coda di auto in via Petrarca, ingorghi dal lato di via XXV aprile (dove questa mattina si è verificato un piccolo incidente, vedi foto ndr) e auto a passo di lumaca lungo viale Michelangelo. Un ritmo intenso che fa bruscamente tornare i pochi ancora il clima di vacanza alla brusca realtà.

Questa sera i banchi chiuderanno la saracinesca, probabilmente senza raggiungere il record di visitatori e di incassi stabilito nelle scorse edizioni.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera del Mestolo, colpo di coda tra i banchi. E il traffico cittadino va in tilt

ArezzoNotizie è in caricamento