rotate-mobile
Attualità

Ex Lebole: richiesto avvio per valutazione impatto ambientale

Quarantacinque giorni di tempo per presentare eventuali osservazioni o memore sul progetto relativo alla riqualificazione della ex area Lebole. E' quanto si legge nelle ultime comunicazioni ufficiali del Comune di Arezzo. Su richiesta della...

Quarantacinque giorni di tempo per presentare eventuali osservazioni o memore sul progetto relativo alla riqualificazione della ex area Lebole.

E' quanto si legge nelle ultime comunicazioni ufficiali del Comune di Arezzo. Su richiesta della società AERRE Immobiliare e Finanziaria S.p.a. di Pistoia, proprietaria dell'intero stabile ormai in stato di abbandono da anni, è stato richiesto all'ufficio tutela ambientale di dare avvio al procedimento di verifica di assoggettabilità nell'ambito del progetto di riqualificazione dell’area. Chiunque abbia interesse, può presentare osservazioni e memorie entro 45 giorni dalla data di pubblicazione avvenuta il 22 giugno 2016. Nel frattempo sulla ex Lebole e sugli investimenti di Marco Carrara, titolare della AERRE Immobiliare, continua a pesare il ricorso al Tar presentato a luglio dello scorso anno da alcuni commercianti della galleria Ipercoop e per il quale ancora si attendono risposte. La docomentazione disponibile sul progetto di riqualificazione della ex Lebole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex Lebole: richiesto avvio per valutazione impatto ambientale

ArezzoNotizie è in caricamento