Estra cerca candidati per svolgere attività in ambito internal audit o risk management per le società del Gruppo

Estra ha indetto un bando di selezione per redigere un elenco di candidati idonei a svolgere attività in ambito internal audit e/o risk management per le società del Gruppo. Il contratto è quello previsto dal CCNL Acqua-Gas (livello 3°). Il...

estra_sede

Estra ha indetto un bando di selezione per redigere un elenco di candidati idonei a svolgere attività in ambito internal audit e/o risk management per le società del Gruppo. Il contratto è quello previsto dal CCNL Acqua-Gas (livello 3°). Il rapporto eventualmente instaurato sarà a tempo determinato e conforme ad una tipologia prevista dal vigente ordinamento (rapporto a tempo determinato, somministrazione di lavoro), con possibilità di conferma a tempo indeterminato.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il titolo di studio richiesto è la Laurea triennale conseguita presso la Facoltà di Economia oppure, in subordine, laurea magistrale conseguita presso la Facoltà di Economia. Inoltre, si richiede esperienza lavorativa, di almeno due anni, in società settore utilities in ambito audit e/o risk management, oppure, in alternativa, esperienza lavorativa, di almeno due anni, in società di revisione legale, oppure, in alternativa, partecipazione a Master 1° o 2° livello comunque attinente al profilo richiesto. Si richiede inoltre patente di guida, buona conoscenza della lingua inglese e ottima padronanza di Office come conoscenze informatiche. Per ulteriori informazioni si può consultare il sito del gruppo Estra per la ricerca di personale (https://risorseumane.estraspa.it/).

La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta in carta semplice utilizzando il modello allegato al bando ed indirizzata a Estra s.p.a. – Via Ugo Panziera n. 16 – 59100 Prato, e deve pervenire entro e non oltre il giorno 31 ottobre 2016 (farà fede il protocollo aziendale e non la data del timbro dell’Ufficio postale accettante), oppure può essere inoltrata, attraverso una casella di posta elettronica certificata, al seguente indirizzo e-mail: cert.risorse.umane@pec.estraspa.it entro lo stesso termine. Estra non si assume alcuna responsabilità per il mancato o tardivo recapito. La graduatoria potrà essere utilizzata per esigenze che dovessero insorgere nei 18 mesi successivi alla conclusione delle procedure selettive, per la copertura di posizioni lavorative per le quali siano richiesti profili e requisiti analoghi a quelli oggetto delle selezioni stesse. La graduatoria potrà essere utilizzata anche dalle società partecipate e partecipanti di Estra S.p.A. nonché loro collegate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Otto casi di coronavirus nell'Aretino. Deceduto un paziente di 67 anni

  • I dilettanti pronti allo stop: "Se il protocollo è questo meglio fermarsi"

  • Tutti i sindaci di Arezzo dal 1946 ad oggi

  • Coronavirus in provincia di Arezzo: +13 casi. Quasi tutti in città

  • Tremendo schianto lungo la regionale 71: ragazzina di 12 anni travolta da un'auto

  • Coronavirus: +7 casi nell'Aretino. Ci sono due studenti delle superiori (Itis Galilei e Isis Valdarno) e un neonato

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento