
estra_sede
Estra cerca candidati per svolgere attività in ambito internal audit o risk management per le società del Gruppo
Estra ha indetto un bando di selezione per redigere un elenco di candidati idonei a svolgere attività in ambito internal audit e/o risk management per le società del Gruppo. Il contratto è quello previsto dal CCNL Acqua-Gas (livello 3°). Il...
Estra ha indetto un bando di selezione per redigere un elenco di candidati idonei a svolgere attività in ambito internal audit e/o risk management per le società del Gruppo. Il contratto è quello previsto dal CCNL Acqua-Gas (livello 3°). Il rapporto eventualmente instaurato sarà a tempo determinato e conforme ad una tipologia prevista dal vigente ordinamento (rapporto a tempo determinato, somministrazione di lavoro), con possibilità di conferma a tempo indeterminato.
Il titolo di studio richiesto è la Laurea triennale conseguita presso la Facoltà di Economia oppure, in subordine, laurea magistrale conseguita presso la Facoltà di Economia. Inoltre, si richiede esperienza lavorativa, di almeno due anni, in società settore utilities in ambito audit e/o risk management, oppure, in alternativa, esperienza lavorativa, di almeno due anni, in società di revisione legale, oppure, in alternativa, partecipazione a Master 1° o 2° livello comunque attinente al profilo richiesto. Si richiede inoltre patente di guida, buona conoscenza della lingua inglese e ottima padronanza di Office come conoscenze informatiche. Per ulteriori informazioni si può consultare il sito del gruppo Estra per la ricerca di personale (https://risorseumane.estraspa.it/).