rotate-mobile
Mercoledì, 28 Settembre 2022

Piano anti Covid per la Madonna del Conforto: i nuovi dispositivi installati in cattedrale da Pm Allarmi

Gel igienizzante automatico con misurazione temperatura e conta persone, termoscanner e una macchina che igienizza gli ambienti a distanza fino a 200 metri quadri

Presentato il piano anti Covid per la giornata di celebrazione della Madonna del Conforto in programma per lunedì 15 febbraio.

L'azienda Pm Allarmi è stata contattata dalla Diocesi aretina per installare i dispositivi per la sicurezza dei fedeli che affollerrano la cattedrale nei prossimi giorni. 

Oltre all'apparecchio con il gel igienizzante automatico con misurazione temperatura e conta persone presente all'ingresso e il termoscanner è stata presentata una macchina innovativa che igienizza gli ambienti a distanza fino a 200 metri quadri con un telecomando o con'app telefonica.

Il parroco della cattedrale Don Alvaro rassicura così i fedeli: "Assicuriamo il massimo possibile della protezione e della sicurezza dei nostri fedeli con gli strumenti tecnologici di sanificazione e misurazione della temperatura disponibili oggi. Faremo i controlli necessari all'ingresso e poi in vari momenti della giornata, dopo ogni messa, sanificheremo l'ambiente".

Si parla di

Video popolari

Piano anti Covid per la Madonna del Conforto: i nuovi dispositivi installati in cattedrale da Pm Allarmi

ArezzoNotizie è in caricamento