rotate-mobile
Attualità

Croce Bianca Arezzo: ecco il nuovo consiglio direttivo e la squadra di lavoro

Il consiglio ha eletto presidente Urbano Dini; vice Ernesto Ferrini, segretario Claudio Rampini, vicesegretario Piccirilli Simone, direttore e comandante della compagnia attiva Giacomo Rampini e vicecomandante Samanta Pastorelli

Si è riunito il 12 febbraio all'interno della sede di via della Società Operaia il consiglio della Croce Bianca di Arezzo. L'assemblea è stata la prima occasione di confronto dei nuovi componenti eletti il 21 gennaio. I consiglieri sono: Dini Urbano; Laurita Paolo, Faltoni Giancarlo, Dott. Malatesti Riccardo, Dott. Salvi Massimiliano, Ottavi Anna, Guarneri Lorenzo, Benincasa Enzo, Ferrini Ernesto, Piccirilli Simone.

Il consiglio ha eletto presidente Urbano Dini; vice Ernesto Ferrini, segretario Claudio Rampini, vicesegretario Piccirilli Simone, direttore e comandante della compagnia attiva Giacomo Rampini e vicecomandante Samanta Pastorelli. Anna Ottavi è stata eletta responsabile del gruppo femminile dell'associazione. Durante la seduta è stata anche formalizzata l'istituzione musicale dell'orchestra Croce Bianca Arezzo affidata al consigliere Faltoni Giancarlo. Lucio Biagi è stato confermato responsabile della Formazione e Paolo Laurita responsabile della comunicazione. 

Questa la nuova squadra che per i prossimi 4 anni dovrà gestire la pubblica assistenza della Croce Bianca di Arezzo odv, ente del terzo settore in un momento, come è stato sottolineato, non troppo facile per il volontariato e per l'emergenza urgenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Croce Bianca Arezzo: ecco il nuovo consiglio direttivo e la squadra di lavoro

ArezzoNotizie è in caricamento