rotate-mobile
Attualità

Consiglio comunale, lunedì al vaglio il piano delle opere pubbliche

Consiglio Comunale convocato per lunedì 22 gennaio alle 8,30 con le interrogazioni, come da tradizione, all’inizio della seduta. Le pratiche verranno aperte dal piano triennale delle opere pubbliche 2016/2018 illustrato dal vicesindaco...

Consiglio Comunale convocato per lunedì 22 gennaio alle 8,30 con le interrogazioni, come da tradizione, all’inizio della seduta.

Le pratiche verranno aperte dal piano triennale delle opere pubbliche 2016/2018 illustrato dal vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini. Due le pratiche dell’assessore Alberto Merelli: il documento unico di programmazione e il bilancio di previsione 2016/2018. Il sindaco Alessandro Ghinelli sarà il relatore di cinque pratiche urbanistiche così come l’assessore Tiziana Nisini con delibere riguardanti il patrimonio. Ecco poi il regolamento comunale sulle sagre e feste paesane e rionali proposto su iniziativa dei gruppi di maggioranza.

Chiudono l’ordine del giorno tre atti di indirizzo: sul divieto di burqa, niqab, passamontagna e caschi integrali nei locali pubblici comunali di Angelo Rossi, sull’imposta di scopo per curare le dipendenze da gioco del Movimento 5 stelle e sulla procedura negoziata per gli appalti dei consiglieri Giovanni Bonacci e Donata Pasquini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale, lunedì al vaglio il piano delle opere pubbliche

ArezzoNotizie è in caricamento