rotate-mobile
Attualità

Il comitato Sava continua a raccogliere firme per la stazione Alta Velocità ad Arezzo

Particolarmente significativo è stato l’incontro (con la consegna delle oltre seimila firme) con Bipop Gresta, Ceo di Hyperloop Italia sensibile a localizzare quanto prima la Medio Etruria alle porte di Arezzo

Fine settimana denso di appuntamenti per il comitato Sava, Stazione Alta Velocità Arezzo. Il presidente Matteo Galli proprio in questi giorni è nuovamente tornato da Bruxelles per incontrare istituzioni, categorie professionali, cittadini e moltissimi turisti per perorare la causa di uan stazione Av ad Arezzo.

"Prosegue la raccolta firme a sostegno della petizione popolare anche nella città del Natale - dice una nota del comitato - affollata quest’anno come non mai. Particolarmente significativo è stato l’incontro (con la consegna delle oltre seimila firme) con Bipop Gresta, Ceo di Hyperloop Italia sensibile a localizzare quanto prima la Medio Etruria alle porte di Arezzo in forza del merito tecnico, dei numeri e dei presupposti di sostenibilità economico e finanziaria. È possibile firmare la petizione qui".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il comitato Sava continua a raccogliere firme per la stazione Alta Velocità ad Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento