Attualità

Bollette Enel non recapitate, il CComune di Monte San Savino chiede chiarimenti e una celere soluzione del problema

A seguito di numerose segnalazioni da parte dei cittadini riguardo al mancato recapito delle bollette ENEL nel territorio comunale il sindaco di Monte San Savino ha provveduto a segnalare il disservizio direttamente all’azienda, chiedendo...

bollette_conti

A seguito di numerose segnalazioni da parte dei cittadini riguardo al mancato recapito delle bollette ENEL nel territorio comunale il sindaco di Monte San Savino ha provveduto a segnalare il disservizio direttamente all'azienda, chiedendo spiegazioni in merito e sollecitando una celere soluzione del problema.

"Il fenomeno delle bollette non recapitate si ripete in maniera costante e diffusa in tutto il territorio comunale dal capoluogo alle frazioni" si legge nel testo della comunicazione inviata dal sindaco Margherita Scarpellini e dall'Assessore Nicola Meacci alla Direzione di Enel "A tutto ciò fa poi seguito, con grave disappunto per i nostri concittadini, l'arrivo di una notifica di sollecito di pagamento con successivo distacco dell'energia elettrica". "Vi chiediamo quindi" continua la missiva "di verificare con estrema urgenza cosa stia succedendo. Chediamo inoltre di essere rapidamente contattati per i dovuti chiarimenti".

Infine si chiede anche che, poiché risulta che tali disservizi derivino dall'affidamento del servizio di consegna delle bollette a una compagnia privata, esso ritorni in capo a Poste Italiane.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollette Enel non recapitate, il CComune di Monte San Savino chiede chiarimenti e una celere soluzione del problema

ArezzoNotizie è in caricamento