rotate-mobile
Attualità

Bibbiena, istituito un tavolo territoriale sulla sicurezza. Ieri la visita del Prefetto

Ieri mattina, giovedì 6 Agosto, nella sala consiliare del Comune di Bibbiena, è stato ufficialmente istituito un tavolo territoriale sulla sicurezza e la legalità nella vallata. Un progetto importante condiviso a livello casentinese da tutti i...

Ieri mattina, giovedì 6 Agosto, nella sala consiliare del Comune di Bibbiena, è stato ufficialmente istituito un tavolo territoriale sulla sicurezza e la legalità nella vallata.

Un progetto importante condiviso a livello casentinese da tutti i comuni e promosso dal Prefetto di Arezzo. Nella riunione di ieri mattina, voluta dall’autorità prefettizia ed organizzata presso il comune di Bibbiena, erano presenti, infatti tutti i comuni, il Comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri, il Comandante provinciale della Guardia di Finanza, dei Vigili del Fuoco, della Forestale e il Vice Questore, oltre ovviamente al Prefetto e Vice Prefetto di Arezzo.

Nell’occasione è stato affrontato anche il problema migranti oltre che valutate strategie territoriali finalizzate all’accoglienza, qualora se ne presentasse la necessità, ma anche alla sicurezza dei cittadini, al rispetto delle regole e a favore di un processo vero di integrazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bibbiena, istituito un tavolo territoriale sulla sicurezza. Ieri la visita del Prefetto

ArezzoNotizie è in caricamento