Arezzo Multiservizi cerca un Responsabile tecnico e Rup

La domanda di partecipazione, scaricabile anch’essa dal portale, debitamente compilata e firmata, dovrà pervenire all’ufficio protocollo di Arezzo Multiservizi entro e non oltre le 13 del 21 agosto 2019

La società Arezzo Multiservizi ha indetto una selezione pubblica, per titoli, curriculum e prove d’esame, per l'eventuale assunzione a tempo determinato di una figura professionale alla quale affidare l’ufficio di Responsabile tecnico della società e di Responsabile unico del procedimento (RUP) in materia di appalti. Il contratto, previsto fino al 31 dicembre 2020, eventualmente prorogabile nei termini di legge, avrà la possibilità di essere trasformato a tempo indeterminato.

Nel sito www.arezzomultiservizi.itnella sezione bandi di gara, è possibile consultare l’avviso di selezione pubblica dove sono elencati, nel dettaglio, i requisiti per l’ammissione, le cause di esclusione, la procedura di selezione, la composizione della commissione, i criteri della graduatoria, di assunzione, di trattamento economico e molti altri aspetti.

La selezione avverrà attraverso una prova scritta, un colloquio individuale e le valutazioni dei titoli di studio, del curriculum e della precedente esperienza lavorativa.

La domanda di partecipazione, scaricabile anch’essa dal portale, debitamente compilata e firmata, dovrà pervenire all’ufficio protocollo di Arezzo Multiservizi entro e non oltre le 13 del 21 agosto 2019.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensionato trovato morto in un oliveto: dramma in Valdichiana

  • Omicidio di Maria, ieri il funerale della donna. Ferrini e le sue paure: "Temeva un danno di immagine sul lavoro"

  • Addio agli aloni su finestre e specchi, come lavare i vetri di casa

  • Batterio New Delhi: un caso nell'Aretino. Il monitoraggio e la prevenzione in Toscana

  • "Dormivamo, ci sono entrati in casa e hanno rubato", il racconto. Aumentano le segnalazioni: controlli straordinari

  • "Carne francese venduta come argentina", mega multe dei Forestali a un banco di Street Food

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento