rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Attualità Terranuova Bracciolini

Asfaltature, Chienni scrive alla Provincia: "Interventi incompatibili col traffico dell'ora di punta"

Il sindaco di Terranuova evidenzia alla Provincia la necessità di una programmazione notturna degli interventi sugli snodi viari strategici

Con una lettera indirizzata alla Provincia di Arezzo, il sindaco di Terranuova, Sergio Chienni, evidenzia la necessità di una programmazione notturna, o comunque in orari diversi da quelli di punta, per gli interventi sugli snodi viari strategici.

"Nei giorni scorsi – ha detto il Sindaco – sono stati eseguiti da parte della Provincia i lavori di asfaltatura nell’ambito dello svincolo del ponte sull’Arno e sono adesso in fase di esecuzione quelli di segnaletica orizzontale. Tali interventi hanno causato problemi alla viabilità con conseguenti ingorghi di traffico e disagi agli automobilisti, alle aziende e a chi svolge servizi. Per queste ragioni, chiediamo con forza all’ente provinciale di programmare in maniera diversa i lavori sulle principali arterie stradali di sua competenza, in modo tale che il proficuo lavoro di miglioramento del manto bituminoso vada di pari passo con le esigenze della mobilità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asfaltature, Chienni scrive alla Provincia: "Interventi incompatibili col traffico dell'ora di punta"

ArezzoNotizie è in caricamento