rotate-mobile
Attualità Centro Storico

Le luci del Natale attirano i visitatori in massa al Prato delle Meraviglie

In archivio le prime due giornate di lancio della edizione 2023 della Città del Natale

Il primo fine settimana della Città del Natale si è difatto chiuso. Nella parte alta del centro storico di Arezzo si è visto un afflusso di visitatori molto alto. Il Prato è stata probabilmente la zona che ha attratto di più le persone. Lo testimoniano gli ambulanti, molto soddisfatti, i biglietti delle attrazioni, come la ruota panoramica e la pista del ghiaccio, ma anche le monete raccolte ai bagni pubblici, quasi duemila euro, secondo i primi conteggi. 

Attesa per il sold out in Piazza Grande. Qui i mercatini tirolesi hanno portato alcune nuove baite per rinnovare l'esperienza, ma la folla delle vecchie edizioni non si è ancora vista. C'è tempo e arriveranno anche le giuste temperature invernali, diremo natalizie, per far rivivere al meglio l'atmosfera del Tirolo. Sempre tra le attrazioni preferite c'è la Casa di Babbo Natale che si presenta con una veste nuova.

Intanto le luci del Prato delle Meraviglie hanno affascinato grandi e piccoli, aretini e visitatori giunti da fuori che per primi hanno voluto tenere a battesimo Arezzo Città del Natale che è stata inaugurata nel pomeriggio di ieri.

Le luci del primo fine settimana della Città del Natale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le luci del Natale attirano i visitatori in massa al Prato delle Meraviglie

ArezzoNotizie è in caricamento