
aci35
Aci, è "Festa dei piloti": pioggia di coppe ed emozioni. Mennini: "Gare volano per il turismo, ma servono strade sicure"
Decine e decine di piloti, tante scuderie impegnate ad organizzare o a essere protagoniste nelle gare: ieri Aci li ha ricordati tutti, con quella che ormai viene chiamata la "Festa dei piloti". Ovvero la premiazione del campionato sociale dell’ACI...
Decine e decine di piloti, tante scuderie impegnate ad organizzare o a essere protagoniste nelle gare: ieri Aci li ha ricordati tutti, con quella che ormai viene chiamata la "Festa dei piloti". Ovvero la premiazione del campionato sociale dell'ACI Arezzo, per i piloti aretini che, nella stagione sportiva 2016, si sono affermati a livello nazionale e internazionale.
Che le gare automobilistiche inizino a rappresentare un'opportunità per l'economia aretina lo conferma anche l'assessore Marcello Comanducci: "L'indotto è importante, e abbiamo notato che le gare che chiedono di passare dalla nostra città sono aumentate. Arezzo è una tappa importante per molte competizioni, a partire dal Rally di Sanremo che passava da qui. Quest'anno ci sono molte gare nazionali. Il turismo sportivo in città ha sempre funzionato e lavoreremo affinché continui a funzionare".