Attualità

Abbandonati in una scatola vicino a un grande magazzino: cuccioli cercano casa

Hanno sguardi dolcissimi, che arrivano dritti al cuore di chi li incrocia. Sono tre adorabili cuccioli ritrovati sabato della scorsa settimana in uno scatoloni, nei pressi dell'Euronics in fondo a via XXV aprile. Erano lì stretti stretti...

cucciolata

Hanno sguardi dolcissimi, che arrivano dritti al cuore di chi li incrocia. Sono tre adorabili cuccioli ritrovati sabato della scorsa settimana in uno scatoloni, nei pressi dell'Euronics in fondo a via XXV aprile. Erano lì stretti stretti, impauriti e un po' infreddoliti.

Chi li ha trovati ha pensato di avvisare gli operatori dell'Enpa e i cuccioli sono stati portati al canile di via della Cella.

Oggi il maschietto ha già trovato una famiglia, mentre le due femminucce sono ancora in cerca di qualcuno che le accolga a braccia aperte. Hanno due mesi e sono di taglia medio piccola. Arrivate al canile avevano qualche zecca, ma per il resto sono in ottime condizioni, pronte insomma a far parte di una nuova famiglia.

Nel frattempo uno dei segugi dei quali abbiamo raccontato la storia la settimana scorsa, è stato adottato. Al canile della Cella quindi sono in attesa di una famiglia quattro cuccioli di due cucciolate duverse. Un maschio e tre femmine in tutto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbandonati in una scatola vicino a un grande magazzino: cuccioli cercano casa

ArezzoNotizie è in caricamento