menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arrivano 15 nuovi agenti per la Polizia municipale di Arezzo

Sono 10 a tempo indeterminato e 5 a tempo determinato a 11 mesi. Da domani, i nuovi assunti, tutti provenienti da concorso pubblico, saranno impegnati in un corso di due settimane sulle mansioni che andranno a svolgere

Sono 15, 12 uomini e 3 donne, gli agenti che con il primo settembre prendono servizio ad Arezzo, assegnati alla polizia municipale guidata dal comandante Aldo Poponcini.

Sono 10 a tempo indeterminato e 5 a tempo determinato a 11 mesi. Oltre ad abbassare l’età media del corpo, portano la sua consistenza a 94 effettivi, di cui 55 uomini e 39 donne.

È stato il giorno della foto di gruppo e dei primi auguri di buon lavoro. Da domani, i nuovi assunti, tutti provenienti da concorso pubblico, saranno impegnati in un corso di due settimane sulle mansioni che andranno a svolgere. Dopo di che, scatterà l’inserimento graduale nel territorio e l’acquisizione di una progressiva confidenza con le specifiche competenze, dalla tutela della sicurezza nei punti “caldi” della città al controllo del rispetto delle norme anti-covid.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lampi e tuoni, come calcolare la distanza di un temporale

social

La leggenda di Matelda, la "vedova nera" dei Conti Guidi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento