rotate-mobile
Basket

Scuola Basket Arezzo, confermato coach Evangelisti: "Continuità al progetto tecnico"

Dopo la promozione in serie B, conquistata grazie alla vittoria dei playoff, la società e l'allenatore vanno avanti insieme

C'eravamo lasciati con i festeggiamenti per la promozione in serie B dopo la tiratissima vittoria in finale playoff contro Prato. E con le dichiarazioni di Marco Evangelisti, il coach che ha messo la firma sulla grande impresa, il quale non aveva nascosto né le sue ambizioni di carriera né la possibilità di restare ad Arezzo. Un'ipotesi corroborata dalle dichiarazioni del presidente Mauro Castelli: "Se Evangelisti vuole restare, er noi va bene. Questa è casa sua".

Ieri il nodo è stato sciolto e la Scuola Basket Arezzo ha annunciato la conferma dell'allenatore, che siederà in panchina anche nel campionato di serie B interregionale. Per lui terza stagione consecutiva in amaranto.

“La conferma – ha commentato Castelli – è la giusta ricompensa per il risultato ottenuto nel corso di questi anni alla guida della nostra prima squadra, culminato con l’esaltante promozione in serie B. Dare continuità al progetto tecnico era la nostra priorità in vista del prossimo campionato”.

Le parole di coach Evangelisti: “Sono contento di continuare il percorso, vincere la C Gold è stata una grande soddisfazione, adesso dobbiamo riuscire a mantenere quello che ci siamo conquistati con tanto sacrificio. Sarà un campionato difficile e tutto da esplorare, di sicuro daremo il massimo e cercheremo di andare sempre sopra i nostri limiti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola Basket Arezzo, confermato coach Evangelisti: "Continuità al progetto tecnico"

ArezzoNotizie è in caricamento