rotate-mobile
Altri Sport Fiorentina / Viale Giovanni Amendola

Terza edizione della gara podistica Centro Arezzo Coop

In programma domenica 17 settembre con oltre 200 atleti al via

Domenica 17 settembre presso il centro commerciale Centro Arezzo Coop.fi di via Amendola, si disputerà la 3^ edizione (interrotta dal 2018) della corsa podistica organizzata dal centro commerciale con la collaborazione tecnica della U.P. Policiano e del Centro Sportivo Italiano. La gara al momento vede iscritti circa 200 atleti provenienti dalla Toscana Umbria ed Emilia Romagna.

Alti i valori in campo maschile con la presenza del keniano Loitanyang, del russo Krivosheev, degli aretini Mori, Tartaglini, Annetti, Graziani, Pastorini (leader del Grand Prix), del fiorentino Corsi, dell’umbro Cappellacci e tanti altri.

Altrettanto quotata la gara femminile con il gruppo delle aretine Mattesini, Nocciolini, Sadocchi, Trippi e Boncompagni che dovranno vedersela con la forte umbra Giorgi e la romagnola Nanu.

Il percorso di circa 10 km, è molto vario e dal centro commerciale raggiungerà prima il Parco Ducci (Carabinieri) per poi passare al Parco Pionta, con alcune divagazioni nella pista ciclabile dell’ospedale per poi passare nella zona Pescaiola, sottopasso della ferrovia per raggiungere il centro affari, attraversamento di via Fiorentina, passerella del Castro per poi raggiungere il centro commerciale dove sarà posto il traguardo.

Le iscrizioni si possono effettuare ancora per mail a info@uppoliciano.com oppure entro domenica mattina alle ore 9,00 sul posto

Programma

Ritrovo Ore 8,00 Centro Commerciale

Partenza Ore 9,30

Primi arrivi Ore 10,10

Gare settore giovanile Ore 11,00

Premiazioni ore Ore 11,45

Fronte gara coop

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terza edizione della gara podistica Centro Arezzo Coop

ArezzoNotizie è in caricamento