rotate-mobile
Altri Sport

Podismo, tutto pronto per la prima edizione del City Trail di Poppi

Appuntamento per domenica 24 settembre al Castello. Intanto Vannuccini della Polisportiva Policiano è giunto quarto nei 1500 metri agli Europei Master che si stanno disputando a Pescara

Domenica 24 settembre presso il Castello di Poppi si disputerà la 1^ edizione del City Trail di Poppi, gara podistica sulla distanza di km 9,200. Il percorso è realizzato intorno al paese di Poppi con partenza e arrivo presso il suggestivo Castello. La gara è organizzata dal G.S. Poppi in collaborazione con la Polisportiva Policiano ed il patrocinio del Comune di Poppi.

Sono previsti numerosi partecipanti provenienti oltre che dalla Toscana, dall’Umbria e dalla Romagna. Favoriti alla vittoria in campo maschile il russo della Polisportiva Policiano Ewgeeni Krivosheev, i compagni di squadra Pastorini e Tartaglini con il casentinese Bartolini della Trail Running Project, mentre in campo femminile favorita Valentina Mattesini sulle compagne di squadra Nocentini e Checcaglini con Ana Nanu dell’atletica Santarcangelo Rimini nord come terza incomoda.

Programma

Ritrovo ore 8,30 di fronte al Castello di Poppi

Partenza gara adulti ore 9,45

Partenza Gare giovanili ore 9,50

Premiazioni ore 11,30 circa

Da segnalare che Francesco Vannuccini della Polisportiva Policiano è giunto 4° nei mt.1500 ai Campionati Europei di Atletica Leggera Master che si stanno disputando a Pescara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Podismo, tutto pronto per la prima edizione del City Trail di Poppi

ArezzoNotizie è in caricamento