rotate-mobile
Altri Sport

Le ginnaste della Falciai ai campionati nazionali Gold

La trasferta era capitanata dalla tecnica Cristina Cammelli, che si é mostrata soddisfatta delle atlete, che da adesso in avanti saranno impegnate con la preparazione in vista del campionato di Serie B

Si sono svolti lo scorso weekend a Sarnano i campionati italiani Gold allieve di ginnastica ritmica organizzati dalla societá Fabriano. Per la società ginnastica Giuseppe Falciai sono scese in pedana Maria Vittoria Berti e Ginevra Bindi, rispettivamente nella categoria allieve 3 e allieve 4. Dopo i successi conquistati da entrambe nelle fasi precedenti del campionato, grazie ai quali sono approdate a questa fase nazionale, anche in questa occasione hanno mostrato il proprio valore.

Maria Vittoria Berti, nella categoria allieve 3, con una bellissima gara, sesta nel concorso generale, ha staccato il pass per la finalissima alle clavette, alla fine della quale ha ottenuto il nono posto assoluto. Ginevra Bindi, nella categoria allieve 4, ha eseguito i suoi esercizi col cerchio e nastro mancando la qualificazione alla semifinale per due errori. La trasferta era capitanata dalla tecnica Cristina Cammelli, che si é mostrata soddisfatta delle atlete, che da adesso in avanti saranno impegnate con la preparazione in vista del campionato di Serie B e con la messa a punto degli esercizi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le ginnaste della Falciai ai campionati nazionali Gold

ArezzoNotizie è in caricamento