rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Cortona

Jovanotti finisce fuori strada con la bici, tre costole incrinate e graffi. Lui: "Nulla di grave"

La spiegazione del cantante dopo la pubblicazione di una foto di backstage del video L'allegria in cui compariva con alcuni grafffi al volto

Una rovinosa caduta di bicicletta, in cui si è incrinato tre costole anche se poi rassicura: "Nulla di grave".

Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, racconta sui social la disavventura che gli è capitata nei giorni scorsi, andando in sella alla sua due ruote - come spesso fa - a cavallo tra Toscana e Umbria. La spiegazione arriva a margine della pubblicazione di alcune immagini dal backstage del video de L'Allegria, l'ultima canzone scritta dal cantautore cortonese e interpretata da Gianni Morandi, girato nel VR46 Ranch, dove si allenano gli allievi del pilota Valentino Rossi.

Proprio in un uno degli scatti in cui Jovanotti compare a assieme a Valentino, si notano alcuni graffi sulla sua faccia. Il cantante ha chiarito: "I graffi sulla mia faccia ci sono perché il giorno prima, venendo giù dai tornanti di Castel Rigone (in provincia di Perugia, nda) in bici sono andato lungo, dentro a un roveto e mi sono incrinato pure tre costole". Jova ha poi rassicurato: "Comuqne niente di grave, solo qulache graffio e le costole si aggiustano da sole".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jovanotti finisce fuori strada con la bici, tre costole incrinate e graffi. Lui: "Nulla di grave"

ArezzoNotizie è in caricamento