rotate-mobile
Incidenti stradali Montevarchi

Tragedia nella serata di Pasqua, muore mentre guida lo scooter

L'episodio si è verificato nei pressi dell'ospedale della Gruccia. L'uomo aveva 72 anni: ha accusato un malore ed è caduto

Tragedia in strada nella serata di Pasqua. Alle ore 19,30 circa di oggi, domenica 9 aprile, uno scooter in transito in località La Gruccia, nei pressi dell'ospedale del Valdarno, è finito a terra. Un uomo di 72 anni residente in zona ha perso la vita. Non si sarebbe trattato di un incidente stradale, ma di una caduta dovuta - con ogni probabilità - a un malore. 

I soccorsi

A seguito dell'accaduto sono stati attivati i mezzi dell'emergenza della Asl Toscana Sud Est, ma sul posto è stata impegnata anche un'ambulanza in transito casuale di Incisa Valdarno. Attivate poi l'automedica del Valdarno e un'ambulanza della Misericordia di San Giovanni Valdarno. Il paziente colto da arresto cardiaco è stato soccorso e trasportato per una sosta tecnica al pronto soccorso dell'ospedale della Gruccia, per un eventuale trasferimento in un centro specializzato. Tuttavia per l'uomo non c'è stato nulla da fare, al pronto soccorso di Montevarchi è stato constatato il suo decesso. Sul teatro dell'accaduto anche i carabinieri della compagnia di San Giovanni Valdarno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nella serata di Pasqua, muore mentre guida lo scooter

ArezzoNotizie è in caricamento