rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Monte San Savino

"L'auto di mio figlio sventrata da un tir". L'appello social del padre

L'uomo chiede informazioni riguarda un incidente avvenuto nei giorni scorsi in A1

"Questa è l'auto di mio figlio dopo che un tira l'ha sventrata". Inizia così un post social dei giorni scorsi di un uomo che racconta la disavventura accaduta al proprio figlio lungo il tratto aretino dell'Autosole. Il post si conclude con l'appello: "Chi ha visto qualcosa lo racconti alla Polizia stradale".

L'incidente, si legge, è avvenuto la mattina del 18 dicembre scorso, intorno alle 6,50. Il ragazzo con la sua auto "era fermo causa avaria sulla corsia di emergenza sull'A1 direzione Nord, a 500 metri dalla uscita di Monte San Savino", continua il padre. Che prosegue: "Lui era a bordo ma fortunatamente si era spostato sul lato passeggero perché stava prendendo il giubbetto catarifrangente".

Auto in sosta distrutta dal tir, le immagini

E così sarebbe rimasto ferito ma in maniera lieve. Cosa diversa se fosse rimasto sul lato guida: l'auto infatti è stata gravemente danneggiata da quella parte, come mostrano le foto pubblicate a corredo del post.

"Il conducente del tir nonostante le auto che seguivano suonassero il clacson per avvisarlo ha proseguito senza fermarsi. Se qualcuno avesse assistito a questa situazione e avesse preso il numero di targa si rivolga alla Polizia Stradale di Arezzo", conclude l'appello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"L'auto di mio figlio sventrata da un tir". L'appello social del padre

ArezzoNotizie è in caricamento