rotate-mobile
Storie a 4 zampe

Storie a 4 zampe

A cura di Nadia Frulli

Arezzo Nord

Paolino cerca casa: "Sopravvissuto a un incidente, ha bisogno di un'adozione del cuore"

Il bel gattino era stato investito insieme alla mamma lo scorso dicembre. La mamma morì e lui, a soli 4 mesi, fu curato e salvato dall'Enpa. Oggi cerca una famiglia che si occupi di lui

Paolino è un gatto dolce e coccolone. La sua storia è stata in salita fin da cucciolo. Era il dicembre scorso quando insieme alla mamma fu investito a Montione. La mamma morì e lui, che aveva solo 4 mesi, riportò seri danni. 

"Oggi per Paolino lanciamo un appello - dicono i volontari e gli operatori dell'Enpa - serve un'adozione del cuore". 

Paolino cerca una famiglia

Il bel gattino, che porta il nome dell'operatore che lo ha salvato, nell'incidente aveva riportato una brutta frattura del bacino e danni alle vertebre. E' stato curato con amore e dopo tempo sta finalmente bene. Dal momento in cui le sue condizioni fisiche lo hanno permesso, sono state tentate delle adozioni, ma putroppo sono naufragate. 

"Paolino è un gatto stepitoso - spiegano gli operatori - ma le conseguenze dell'incidente, anche se non pesantissime, restano. Per questo serve un'adozione consapevole. Lui in cambio vi darà tanto amore: ha un carattere dolce e adora stare in compagnia delle persone".

Per conoscere meglio Paolino - e le sue condizioni di salute - è possibile contattare l'Enpa al numero: 0575357650.

Si parla di

Paolino cerca casa: "Sopravvissuto a un incidente, ha bisogno di un'adozione del cuore"

ArezzoNotizie è in caricamento