rotate-mobile

Processo Coingas, Fanfani: "Ghinelli si è comportato come un buon padre di famiglia"

"La mancata approvazione del bilancio di Coingas avrebbe portato al comune una perdita di un milione e mezzo di euro"

"Il sindaco si è espresso su tutti e tre i capi di imputazione". Così l'avvocato Luca Fanfani, che insieme al legale Piero Melani Graverini fa parte del collegio difensivo di Alessandro Ghinelli nel processo per il caso Coingas, commenta l'udienza di questa mattina. 

"Ghinelli ha doverosamente dato la sua versione dei fatti affinché la Corte possa valutarla e, ci auguriamo, apprezzarla. Una versione idonea a sgombrare eventuali dubbi residui", ha detto il legale.

In merito all'accusa di aver tentato di insabbiare un peculato (le consulenze d'oro di Coingasi) da parte del suo assistito, l'avvocato afferma: "Ha fatto come farebbe un buon padre di famiglia, Nel momento in cui si prospetta un tema di spesa più o meno oculata, ma comunque già sostenuta, e si pone in dubbio l'approvazione di un bilancio che certamente avrebbe portato nelle casse del Comune di Arezzo un milione e mezzo di euro, sarebbe stato sciagurato da parte del primo cittadino non spendersi per l'approvazione di tale bilancio, ovviamente nel rispetto della legge"

Video popolari

Processo Coingas, Fanfani: "Ghinelli si è comportato come un buon padre di famiglia"

ArezzoNotizie è in caricamento