rotate-mobile
Sansepolcro Sansepolcro

FOTO | È arrivato il luna park a Sansepolcro. La cerimonia di apertura e il saluto del sindaco

Si è svolto durante lo scorso fine settimana il taglio del nastro dell'area luna park a Sansepolcro. Le immagini della cerimonia

Sentita e partecipata la cerimonia del tradizionale taglio del nastro che ogni anno apre ufficialmente il luna park allestito negli spazi adiacenti gli impianti sportivi a Sansepolcro.

È stato il sindaco Fabrizio Innocenti, assieme ai responsabili dell’attività, a dare il via a quello che è ormai un appuntamento fisso che accompagnerà ragazzi e adulti sino alle Fiere di Mezzaquaresima. “Le giostre sono un’istituzione da noi - ha dichiarato il sindaco Innocenti - e come amministrazione comunale siamo felici di inaugurare questo evento che per le prossime settimane ci terrà compagnia. Conosciamo e apprezziamo i giostrai da sempre, da quando ragazzini tutti noi trascorrevamo parte delle giornate assieme alle loro attrattive. Vengono qua ininterrottamente dal lontano 1947 ma ogni volte la magia delle giostre si rinnova. A nome dell’intera comunità rivolgiamo loro il più cordiale benvenuto e gli auguriamo buon lavoro”.

A Sansepolcro è arrivato il lunapark: l'inaugurazione 2024

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FOTO | È arrivato il luna park a Sansepolcro. La cerimonia di apertura e il saluto del sindaco

ArezzoNotizie è in caricamento