rotate-mobile
Sansepolcro Sansepolcro

Lotta ai disturbi alimentari: Sansepolcro in prima fila

Al Borgo, dalle 11 alle 12.30 di venerdì prossimo, presso l’aula magna del liceo della comunicazione “San Bartolomeo”, è in calendario un evento realizzato in collaborazione fra Asl Toscana sud est e Palazzo delle Laudi

Anche Sansepolcro, con l’amministrazione comunale, partecipa a “Fiocchetto lilla 2024”, la Giornata Nazionale della lotta ai disturbi del comportamento alimentare che si svolge ogni anno il 15 marzo per sensibilizzare la popolazione sul tema della corretta nutrizione.

Al Borgo, dalle 11 alle 12.30 di venerdì prossimo, presso l’aula magna del liceo della comunicazione “San Bartolomeo”, è in calendario un evento realizzato in collaborazione fra Asl Toscana sud est e Palazzo delle Laudi. Si tratta di un incontro rivolto agli studenti delle classi terza e quarta dove saranno letti brani scritti da utenti e familiari a cui farà seguito un confronto con esperti di disturbo alimentare dell’azienda sanitaria.

“Per promuovere maggiormente questa giornata e il suo significato - dichiara l’assessore Mario Menichella - abbiamo predisposto la colorazione in lilla di uno spazio pubblico cittadino”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta ai disturbi alimentari: Sansepolcro in prima fila

ArezzoNotizie è in caricamento