rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sansepolcro Sansepolcro

Rissa nella notte di Halloween: denunciati 10 ragazzi

In 4 sono finiti al pronto soccorso dell’ospedale per traumi cranici e arcate sopracciliari lacerocontuse

E' di 10 persone denunciate, 4 persone finite all'ospedale il bilancio della rissa della notte di Halloween, in via Vittorio Veneto a Sansepolcro.

Erano circa le 3 di notte quando in un parcheggio sarebbe volata qualche parola di troppo tra alcuni ragazzi e in pochi minuti i protagonisti dell'alterco sono passati dalle parole ai fatti: ne è nata rissa che ha visto protagoniste ben 11 persone, tutti maschi, di cui 5 minorenni, mentre gli altri sarebbero solo da poco maggiorenni, non solo italiani, ma anche di origini nord africane e dell’est Europa e residenti in Umbria, provenienti da Umbertide, Città di Castello e San Giustino.

L’episodio sarebbe durato pochi minuti, ma quanto è bastato per conseguenze neanche troppo lievi: sono intervenuti i sanitari  con ambulanza e alcuni ragazzi sono finiti al pronto soccorso dell’ospedale di Sansepolcro, dove sono stati riscontrati traumi cranici e arcate sopracciliari lacero-contuse, mentre altri avrebbero rifiutato le cure.

Un partecipante sarebbe stato chiamato in soccorso dai suoi fratelli già coinvolti nella rissa: si sarebbe presentato al parcheggio con una pala, con la quale avrebbe sferrato diversi colpi, fortunatamente senza procurare ferite gravi.

Un episodio avvenuto nonostante in zona stessero già operando due pattuglie dei carabinieri, che in quel momento stavano effettuando dei controlli: i militari sono stati avvertiti dell’accaduto e si sono precipitati nel parcheggio della rissa. Al loro arrivo, i contendenti sono scappati ma le persone soccorse in ospedale sono state identificate. Così sono partiti gli altri accertamenti che hanno portato all’identificazione degli altri partecipanti alla rissa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa nella notte di Halloween: denunciati 10 ragazzi

ArezzoNotizie è in caricamento