MontevarchiNotizie

Riapre l’ufficio InComune di Levane, come accedervi. Cup ancora chiuso

Per eventuali urgenze è possibile chiamare nei giorni di mercoledì e venerdì il numero 055.9180431 durante l’orario di apertura dell’ufficio

Immagine di repertorio

L’amministrazione comunale di Montevarchi ha deciso di riaprire l’ufficio InComune di Levane di via Leona 114 il prossimo 5 giugno. Lo sportello riaprirà solo per i servizi svolti dall’ufficio per le relazioni con il pubblico (compresi i servizi anagrafici e di stato civile), mentre resterà chiuso il cup (centro unico prenotazioni visite specialistiche). L’azienda sanitaria non ha ancora comunicato la ripresa delle loro attività presso gli sportelli decentrati.

L’ufficio InComune aprirà nei giorni di mercoledì e venerdì, come avveniva prima della chiusura a seguito dell’emergenza da Covid19 e resterà aperto dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Sarà possibile accedere solo per appuntamento, così come previsto per gli uffici pubblici dalle disposizioni governative.

La prima ora del servizio sarà riservata al rilascio delle carte di identità (dalle ore 8.30 alle ore 9.30), mentre il tempo successivo sarà dedicato al rilascio di certificati e alle pratiche seguite dall’ufficio per le relazioni con il pubblico.

Si effettuerà un appuntamento ogni mezzora e le prenotazioni si potranno effettuare dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.30 attraverso la chat attiva sul sito del comune di Montevarchi www.comune.montevarchi.ar.it oppure negli stessi giorni e orari chiamando il numero 055.9108246 e nei giorni di mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 il numero 055.9180431. Nei giorni di apertura, nel caso siano ancora disponibili alcuni posti, alle ore 8.30 sarà affisso alla bacheca esterna dell’ufficio, un calendario con i posti ancora disponibili sul quale sarà possibile prenotare un eventuale appuntamento anche per il giorno stesso. L’ultimo appuntamento giornaliero è previsto per le ore 12.

Per eventuali urgenze è possibile chiamare nei giorni di mercoledì e venerdì il numero 055.9180431 durante l’orario di apertura dell’ufficio.

Per l'accesso agli edifici è obbligatorio l’utilizzo della mascherina, mentre all’interno della struttura (che è stata sanificata) saranno a disposizione dei cittadini i dispositivi sanitari previsti (gel igienizzanti).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dpcm 3 dicembre: dal 21 stop a spostamenti tra regioni. Nei giorni rossi si resta nel proprio comune

  • Coronavirus oggi in Toscana: quasi 1.200 nuovi casi e 47 morti

  • Coronavirus, i casi in Toscana scendono sotto quota mille. Calano i decessi

  • Spostamenti, la nuova ordinanza in Toscana. Cosa si potrà fare

  • Guida Michelin 2021: Arezzo c'è, con una conferma. L'elenco dei ristoranti stellati in Toscana

  • Lorenzo, sfibrato dal Covid: "Ero uno sportivo, oggi respiro con fatica". E c'è chi lo insulta su Facebook: "Hai inventato tutto"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento