rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Montevarchi Montevarchi

Montevarchi, bando per la gestione delle postazioni di ricarica dei veicoli elettrici

La durata della concessione di suolo e stalli sarà di minimo 15 anni, fatto eventuali proroghe. Domande entro l'8 aprile

Il Comune di Montevarchi ha disposto di incentivare l'installazione di colonnine di ricarica dei veicoli elettrici ad uso pubblico, confermando come prioritari gli obiettivi di risanamento e tutela della qualità dell’aria e nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza e trasparenza.

E' stato quindi pubblicato l'avviso pubblico per l’individuazione di operatori economici interessati alla fornitura, installazione e gestione di postazioni di ricarica di veicoli elettrici. L’energia utilizzata dal concessionario dovrà provenire prevalentemente da fonti rinnovabili e l’operatore dovrà provvedere a proprie spese all’installazione di contatori di corrente elettrica dedicati alle colonnine. 

La durata della concessione di suolo e stalli sarà di minimo 15 anni, fatto eventuali proroghe.

La manifestazione di interesse dovrà essere inviata ESCLUSIVAMENTE a mezzo pec all’indirizzo: comune.montevarchi@postacert.toscana.it entro il giorno 08/04/2024 alle ore 13.

Qui il bando completo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montevarchi, bando per la gestione delle postazioni di ricarica dei veicoli elettrici

ArezzoNotizie è in caricamento