Montevarchi Montevarchi

Pubblicata la graduatoria provvisoria per i contributi ad integrazione del canone di locazione

Le persone escluse hanno ora tempo 15 giorni per avanzare richiesta di opposizione, purché relativa a situazioni esistenti alla data di pubblicazione del bando avvenuta il 29 giugno scorso

Pubblicata la graduatoria provvisoria per i contributi ad integrazione del canone di locazione di Montevarchi. Si trova sul sito internet del comune www.comune.montevarchi.ar.it, con l'elenco degli ammessi e l’elenco provvisorio degli esclusi per l’assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione per l’anno 2020.

Le persone escluse hanno ora tempo 15 giorni per avanzare richiesta di opposizione, purché relativa a situazioni esistenti alla data di pubblicazione del bando avvenuta il 29 giugno scorso.

Pertanto gli interessati, entro e non oltre mercoledi 30 settembre 2020 possono compilare, firmare e consegnare  l’istanza di ricorso  completa di fotocopia di documento di riconoscimento in corso di validità e degli allegati necessari al ricorso in una delle seguenti modalità:
- presso lo Sportello Protocollo dell’Urban Center InComune, in via Dei Mille n.7 aperto dal lunedi al sabato in orario 8.30-12.30, previo appuntamento telefonico al nr. 0559108246
- inviando una email tradizionale alla casella di posta elettronica  protocollomtv@comune.montevarchi.ar.it (limitare la dimensione degli allegati a max 5 MB).
- inviando una PEC (Posta Elettronica Certificata) alla PEC del Comune di Montevarchi comune.montevarchi@postacert.toscana.it (limitare la dimensione degli allegati a max 5 MB)
- inviando l’istanza per posta che deve pervenire entro il 30 settembre (si ricorda che non fa fede la data di spedizione) all’indirizzo: Ufficio Casa del Comune di Montevarchi, c/o Urban Center InComune, Via Dei Mille n.7, 52025 Montevarchi AR.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pubblicata la graduatoria provvisoria per i contributi ad integrazione del canone di locazione

ArezzoNotizie è in caricamento